Tenuta Sanoner Wine Club

La giovane Tenuta Sanoner opera nel massimo rispetto della natura per produrre i vini biologici e biodinamici che esprimono l’essenza e il carattere unico della Val d’Orcia. Per noi è arrivato il momento di stabilire un contatto ancora più diretto con i nostri amici e clienti e tutti gli amanti del buon vino, e di condividere con loro la nostra passione per l’agricoltura sostenibile e l’arte della vinificazione.
Per questo motivo abbiamo dato vita al Tenuta Sanoner Wine Club. Unitevi a noi! Sarete sempre aggiornati su offerte vantaggiose, promozioni e progetti. Al tempo stesso potrete beneficiare di sconti, degustazioni gratuite e molti altri vantaggi.

Registratevi e collezionate preziosi punti fedeltà
Registrarsi è facile e gratuito, e vi premia sin da subito con un omaggio di benvenuto. Otterrete inoltre un punto fedeltà per ogni due euro spesi in prodotti Aetos sul nostro portale online o presso la Tenuta Sanoner.

Da Member a Gold Member – ecco come funziona!
Il nostro programma punti prevede vantaggi progressivi e premia la vostra fedeltà.

MEMBER
Registrandovi sarete iscritti alla nostra newsletter e riceverete subito un buono del valore di 10 euro per il vostro primo ordine.

SILVER MEMBER
Una volta raggiunti 250 punti, potrete beneficiare di uno sconto del 10% su ogni ordine e senza limiti di tempo. In più avrete accesso alle annate storiche e ad altre edizioni limitate.
GOLD MEMBER
A partire da 1.000 punti, potrete usufruire dei seguenti vantaggi: uno sconto del 20% su ogni ordine, l’accesso ad annate storiche ed edizioni limitate, e una degustazione gratuita all’anno. In più, un regalo esclusivo per il vostro compleanno.

Chi siamo
La Tenuta Sanoner è immersa nell’incantevole paesaggio collinare della Val d’Orcia, a pochi passi dall’ADLER Spa Resort THERMAE. Le prime viti sono state piantate nel 2007, e sei anni dopo è stata prodotta la prima annata di Aetos Sangiovese. Oggi la nostra gamma di prodotti Aetos comprende sei vini esclusivi, distillati pregiati, olio extra vergine d’oliva e aceto agrodolce. La Tenuta segue i rigorosi standard della coltivazione biologica e biodinamica e dal 2020 i nostri vini vantano l’ambito sigillo Demeter. Le porte della Tenuta sono aperte anche per visite, degustazioni e indimenticabili wine experiences, da vivere nella cornice meravigliosa della Val d’Orcia. Per approfondimenti sui nostri prodotti cliccate qui!

Saremmo lieti di accogliervi nel Tenuta Sanoner Wine Club.
Benvenuti nel nostro universo del gusto!

La famiglia Sanoner
e tutto il team della Tenuta
 
 

Articoli che ti potrebbero interessare