Team

Volti e ruoli diversi, passioni e obiettivi comuni: al vigneto Sanoner in Toscana, ci uniscono l’amore per la natura, l’impegno e la determinazione a voler ottenere un prodotto eccezionale. Conoscete il team della nostra cantina in Val d’Orcia.

Giuseppe Basta

WINEMAKER

Amo il nostro territorio e ho pieno rispetto della natura. Un principio condiviso dalla nostra azienda, fondata sull’intento di coltivare la terra seguendone i cicli e i tempi.

Solo così la natura ci ripagherà con frutti di grande qualità. Quelli con cui otteniamo un prodotto eccellente: un vino unico, all’altezza di questo territorio.

Barbara Coppi

HOSPITALITY

Quando, all’ombra di una quercia, ho visto per la prima volta questo luogo, non immaginavo ancora che qui avrei coniugato lavoro e passione.
Ora, sotto quella stessa quercia, il mio sguardo spazia su un paesaggio da favola. È quello in cui ha preso vita il progetto della nostra azienda che ho condiviso e accompagnato sin dall’inizio.

Giada Savelli

HOSPITALITY

Se oggi sono qui lo devo a mio nonno, il quale dedicando una vita intera alla sua piccola azienda agricola in Val d’Orcia, è riuscito a trasmettermi quei saperi che da sempre guidano il lavoro nei campi.

Ho deciso di dedicarmi alle visite guidate della cantina, all’ospitalità e alle degustazioni perché amo trasmettere ad altre persone questa mia grande passione e accompagnarli lungo percorsi esperienziali alla scoperta dei sapori, colori e profumi della mia terra.

Giulia Ferretti

HOSPITALITY

Sono cresciuta in questo meraviglioso territorio che mi stupisce ogni giorno.

Oggi in qualità di guida e sommelier, ho modo di far conoscere e apprezzare a chiunque entri in contatto con noi, la nostra filosofia, i metodi di produzione, ma soprattutto la varietà e il gusto autentico dei nostri prodotti.

Degustarli direttamente nella nostra tenuta vuol dire immergersi nell’anima profonda di questo angolo di paradiso che è la Val d’Orcia.